Milano Arch Week, dal 23 al 27 maggio 2018
B22 partecipa a Milano Arch Week, una settimana di eventi e lectures sul futuro della città e sulle dinamiche dell’architettura contemporanea, promossa da Comune di Milano, Politecnico di Milano e Triennale di Milano in collaborazione con Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.
B22, con MAB e Diverserighestudio, sarà presente a 3 ways, una talk presso Triennale di Milano – sala LAB, domenica 27/5 alle 12.
Thesis marathon – Urbanism & Public space, è un evento curato da Giulia Setti e Azzurra Muzzonigro, con la presenza giovedì 24/5 alle ore 14 di Meghal Arya, Peter Beard, Antonio Carvalho, Domenico Chizzoniti, Nikos Ktenas e Stefano Tropea (B22) presso il Politecnico di Milano.
Tra gli eventi collaterali segnaliamo Urban Grafting – una mostra dei lavori del corso Architectural design studio tenuto da Cino Zucchi, Carolina Pacchi e Stefano Tropea (B22) presso il Politecnico di Milano – a BASE Milano, via Bergognone 34.
Infine sono molte le iniziative promosse dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, alle cui attività Stefano contribuisce come consigliere di amministrazione: in particolare la cerimonia di premiazione del
Premio Europeo di Architettura Baffa Rivolta, giovedì 22/5 alle ore 20.45, e due Itinerari di architettura milanese su Marco Zanuso e sulla residenza cooperativa.